Home Cronaca Spuntano il figlio segreto e l’amante di Messina Denaro, nuove indagini

Spuntano il figlio segreto e l’amante di Messina Denaro, nuove indagini

Spuntano il figlio segreto e l'amante di Messina Denaro, nuove indagini
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Nell’ambito delle indagini sulla latitanza di Matteo Messina Denaro spuntano anche un presunto figlio segreto e anche di una amante che avrebbe convissuto con il boss. I nuovi elementi emergerebbero dalle perquisizioni che stanno portando avanti magistratura e forze dell’ordine nei covi dove ha vissuto il capomafia di Castelvetrano.

PUBBLICITÀ

Nel corso delle ricerche sono stati infatti trovati abiti femminili. Sembrerebbe, secondo indiscrezioni della procura, che il latitante abbia vissuto per almeno gli ultimi quattro anni a Campobello di Mazara. Tra le ipotesi quella che Messina Denaro abbia vissuto lì dentro con questo ipotetico figlio segreto e anche con l’amante.

PUBBLICITÀ

IL TESORO DI MESSINA DENARO

Il blitz della Guardia di Finanza all’interno del terzo covo ritenuto appartenere al boss di mafia Matteo Messina Denaro. Nell’esclusiva del Tg1, il video dell’ingresso delle forze speciali del Gico, che scoprono una parete di legno a scorrimento dietro un armadio. All’interno stanze blindate, gioielli, pietre preziose, quadri- A 48 ore dalla scoperta del primo covo, dalla stanza blindata è stato portato materiale forse importantissimo per gli investigatori.

L’abitazione, dove si trova il bunker, appartiene ad Enrico Risalvato, ex Consigliere Comunale di Campobello di Mazara. Mentre continuano senza sosta perquisizioni in tutto il paese, dopo il ritrovamento dei tre covi e la perquisizione della casa della madre di Andrea Bonafede, il geometra che avrebbe prestato la sua identità all’ormai ex superlatitante, è stata ispezionata anche l’abitazione di un avvocato, in Via Scuderi, che dista circa 800 metri dal terzo covo, e quella di fronte all’abitazione del fratello del boss.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version