Home Cronaca Stanco di aspettare il proprio turno, aggredisce oculista e infermiere: paura al...

Stanco di aspettare il proprio turno, aggredisce oculista e infermiere: paura al Pellegrini

PUBBLICITÀ

Ennesima violenza al personale sanitario. Ci troviamo al Pronto Soccorso oculistico del Vecchio Pellegrini. Qui nel primo pomeriggio un uomo, in attesa del suo turno per la visita, ha brutalmente aggredito l’oculista e l’infermiere di turno. Secondo quanto riportato dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate sui loro canali social, l’uomo non si sarebbe lasciato intimorire nemmeno dalla presenza della polizia. L’infermiere aggredito è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso, dov’è stato refertato.

PUBBLICITÀ

Il post sull’aggressione all’oculista di Nessuno tocchi Ippocrate

Asl Napoli 1 : aggressione n.20 del 2023
(30 aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno)

NON SI FERMANO NEMMENO DINANZI AL DRAPPELLO DI POLIZIA!

È successo poco fa, da quello che apprendiamo l’oculista e l’infermiere sono stati brutalmente aggrediti da un paziente che si era rivolto a loro per una visita oculistica, anche in questo caso nessuna “vita da salvare”.
La motivazione di tale gesto? Sempre quella della premura di essere visitati, ma nel caso di un pronto soccorso oculistico è più che altro una visita ambulatoriale!

L’infermiere ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso limitrofo facendosi refertare.

Auspichiamo che gli uomini (pardon l’unico agente presente) del drappello di polizia abbiano prontamente fermato l’aggressore e lo abbiano denunciato d’ufficio, come prevede la nuova legge SCHILLACI-PIANTEDOSI

PUBBLICITÀ
Exit mobile version