Home Spettacoli Stefania Pezzopane e la lettera sull’amore al Gf16: “Non ha confini…”

Stefania Pezzopane e la lettera sull’amore al Gf16: “Non ha confini…”

PUBBLICITÀ

“Questo è un tempo ostile all’amore, si fa enfasi sulle cose brutte, sulle cose negative. Si divide. Ma l’amore non ha confini, non ha colori, l’amore è una cosa bella”. Durante la semifinale del Grande Fratello 16, nella casa è entrata l’onorevole Stefania Pezzopane per fare un discorso sull’amore ai ragazzi, accompagnata dal compagno Simone Coccia.

PUBBLICITÀ

Non è la prima volta per la deputata al Grande Fratello. Nel 2018 era entrata per dare il suo sostegno al fidanzato Simone Coccia, 24 anni più giovane di lei. E anche in quella occasione, le sue parole sull’amore avevano commosso il pubblico.

“Ho seguito la trasmissione e mi siete piaciuti anche se mi piacerebbe che foste più sinceri.  Ho trovato anche cose eccessive troppa aggressività e troppa materialità. Sono rimasta scioccata quando una concorrente ha detto di essersi fatta regalare una operazione al seno. Un fiore è più gradito, manteniamola nostra dignità” ha concluso l’onorevole nel silenzio ammirato del pubblico e della stessa conduttrice, che ha commentato: “Anche questa volta sei entrata con semplicità, ma hai detto parole bellissime. Grazie per la tua intelligenza sensibilità e ironia.” Al televoto Francesca De André, Erika ed Enrico, che si contenderano il posto in finale.

La semifinale del Grande Fratello e la lettera di Stefania Pezzopane e Simona Coccia

Semifinale per il Grande Fratello edizione numero 16, con ben tre eliminazioni decretate dal televoto nel corso della serata. A farne le spese Kikò Nalli, Valentina Vignali e Michael Terlizzi.

Tra le molte interazioni tra i concorrenti e il mondo esterno – chi attraverso una visita e un abbraccio, chi solo attraverso una lettera – spicca la visita dell’onorevole Stefania Pezzopane e del suo fidanzato Simone, ex concorrente del reality, con cui l’onorevole ha da poco festeggiato i cinque anni di fidanzamento: “Sono molto emozionata di tornare nella casa dopo un anno. Questi ragazzi sono bellissimi ma in difficoltà nell’amore, perché questi sono tempi ostili all’amore perché tendono a distinguere e dividere. Invece l’amore unisce. Dobbiamo far vincere l’amore perché se facciamo vincere l’odio non c’è speranza. In questa casa ho abbracciato Simone e ce ne hanno dette di tutti i colori. Anche in questo momento scrivono e scrivono. Ma che ci frega di quello che scrivono? Se ami c’è l’amore altrimenti non c’è.”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version