Home Spettacoli Stefano De Martino nel mirino di Pio e Amedeo, gelo ad Amici...

Stefano De Martino nel mirino di Pio e Amedeo, gelo ad Amici per la battuta su Belen

PUBBLICITÀ

Intervenendo ad ‘Amici’ per promuovere il loro nuovo programma televisivo, Pio e Amedeo prendono di mira Stefano de Martino, parlando della ‘dolce attesa’ della sua ex, Belen Rodriguez.

PUBBLICITÀ

Enorme successo per la prima puntata del serale di Amici, che si è aggiudicato oltre 6 milioni di telespettatori. Ospiti del talent di Maria De Filippi, il duo comico Pio e Amedeo che, come nel loro stile, non risparmiano nessuno. Nel mirino dei comici, è finito Stefano De Martino, giudice insieme al principe Emanuele Filiberto e Stash dei Kolors. Il ballerino, ormai conduttore, ex marito di Belen Rodriguez ora felicemente in attesa della sua seconda figlia con il compagno Antonio  Spinalbese.

Tra le battute e le risate i due si sono congratulati con Stash, altro giudice del programma che ha avuto da poco una bambina e poi rivolgendosi a De Martino hanno rinnovato gli auguri aggiungendo: «Anche lui sta per diventare papà». «Santiago avrà un fratellino», esulta Amedeo, salvo poi essere fermato dal collega mentre in studio cala il gelo. «Ah, non sei tu quello della foto?», facendo riferimento alla somiglianza fisica con il nuovo compagno di Belen.

La reazione di Stefano De Martino

Non è mancato a quel punto l’imbarazzo in studio così Stefano ha voluto chiarire: «Se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere, e se rido poco si offendono loro», ha replicato con diplomazia il conduttore.

Record di ascolti ad Amici

Amici col botto. La prima puntata serale dell’edizione 2021 del talent di Maria De Filippi, trasmessa ieri su Canale 5, ha ottenuto 6.016.000 spettatori e il 28.7% di share. Il miglior dato d’esordio nella storia del talent e in netto miglioramento rispetto all’esordio dello scorso anno, che registrò 3.778.000 spettatori pari al 19.82% di share.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version