Home Cronaca Stefano De Martino scatenato in discoteca a Sant’Antimo, esibizione a sorpresa in...

Stefano De Martino scatenato in discoteca a Sant’Antimo, esibizione a sorpresa in consolle: I VIDEO

PUBBLICITÀ

Stefano De Martino regala un’esibizione a sorpresa nella discoteca Joia di Sant’Antimo. Il conduttore e ballerino si è goduto gli ultimi giorni di riposo dopo un 2018 di tanto lavoro e successi. Stefano De Martino, proprio ieri, domenica 6 gennaio notte della Befana, rientrato da pochi giorni da un viaggio sulla neve con il figlio Santiago si è esibito a sorpresa dietro la consolle del noto locale in provincia di Napoli, spesso frequentato da calciatori ed artisti dello spettacolo.

PUBBLICITÀ

Tantissimi video pubblicati su Instagram hanno immortalato la scena.  Il napoletano circondato da amici e fan tra selfie, stories e foto ha animato ulteriormente la serata. Oggi è partito alla volta di Roma, dopo la ‘notte brava’ il ballerino e modello è subito tornato a lavoro nella capitale

Intanto arriva l’annuncio del nuovo direttore di Rai Due. Carlo Freccero è pronto a riportare Made in Sud. Pare che il programma comico inizi il 25 gennaio e ci sarebbero anche delle novità. Freccero ha anticipato che vorrebbe affidare la conduzione a Stefano De Martino!

Biografia

Stefano De Martino nasce il 3 ottobre del 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Grazie alla passione ereditata dal padre, muove i primi passi nel settore della danza all’età di dieci anni. Con il passare del tempo conquista numerosi premi e concorsi. Nel 2007 riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, grazie a cui ha l’opportunità di entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version