Home Cronaca Strage in strada, quattro giovani morti in due incidenti

Strage in strada, quattro giovani morti in due incidenti

Strage in strada, quattro giovani morti in due incidenti
PUBBLICITÀ

Sono quattro i giovani morti nelle ultime ore in due diversi incidenti stradali avvenuti in provincia di Perugia. L’incidente più grave è avvenuto nelle prime ore della mattina sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle in località Torricella di Magione dove sono deceduti tre dei quattro giovani a bordo di un’auto.

PUBBLICITÀ

ADDIO AL GIOVANE CAMPIONE ALESSIO

Sul posto ci sono ancora i vigili del fuoco e altri soccorritori. L’altro incidente poco dopo la mezzanotte a Gubbio sulla statale 219 dove è morto il conducente Alessio Gigli dell’unica auto coinvolta. “La nostra associazione in tutte le sue componenti, si unisce al dolore della famiglia Gigli, per la scomparsa del giovane Alessio. Fai buon viaggio campione ❤️”, scrive l’Associazione Famiglie Alto Chiascio APS.

” Un drammatico incidente lungo il raccordo Perugia-Bettolle all’altezza dell’uscita di Torricella di Magione ha tolto la vita stamattina all’alba a tre giovani.
Non si conosce ancora l’identità dei ragazzi, anche se sembra escludersi si tratti di persone del posto. La dinamica dei fatti è in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine. Un sentito ringraziamento ai carabinieri, ai vigili del fuoco e al personale sanitario intervenuto.
La comunità di Magione, commossa e sconvolta da quanto avvenuto, si stringe attorno alle famiglie coinvolte”, scrive il sindaco del comune di Mangione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version