Home Cronaca Strage sull’A30. Muore anche il fratellino di Jemila, mamma Giusy lotta in...

Strage sull’A30. Muore anche il fratellino di Jemila, mamma Giusy lotta in ospedale

Strage sull'A30. Muore anche il fratellino di Jemila, la mamma lotta in ospedale
PUBBLICITÀ

Continua ad aggravarsi il bilancio dell’incidente sull’A30, purtroppo, il piccolo Mourad Boulila è morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale Ruggi di Salerno. Si tratta del fratellino della 14enne Jemila, deceduta domenica notte insieme al fidanzato Rosario Langella. Come riporta il Mattino mamma Giusy Ruocco Sorrentino è ricoverata all’ospedale del Mare: la 42enne ha riportato  un trauma cranico facciale complesso con fratture multiple e una serie di ferite lacero contuse. Il 34enne Hedi, papà di due delle tre vittime che era alla guida della vettura, sta bene.

PUBBLICITÀ

Jemila e Rosario saranno seppelliti vicini

Jemila e Rosario saranno seppelliti vicini dopo la terribile sorte che li ha accomunati sulla A30 Caserta-Salerno nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino. Ieri alle ore 16 si sono tenuti i funerali dei giovanissimi fidanzatini a San Valentino Torio.

La 14enne è stata sbalzata all’esterno della vettura ed era deceduta sul colpo. Nella stessa nottata è purtroppo deceduto in ospedale a Salerno anche Rosario, il ragazzo di 16 anni, residente a Pagani, che viaggiava in auto con la famiglia, originaria di San Valentino Torio.  L’auto, a quanto pare, mentre procedeva in direzione Nord, avrebbe impattato contro i due guardrail e poi si sarebbe ribaltata.

Il post del sindaco di Pagani Lello De Prisco

“Una immensa tragedia ha colpito le nostre comunità. A seguito del violentissimo schianto mortale di ieri sull’A30, che ha causato la morte di Jemila di San Valentino Torio, questa notte ha perso la vita anche Rosario, giovane sedicenne residente a Pagani. Distrutti nel dolore per queste giovani perdite, ci uniamo alla preghiera per la mamma e il fratellino di Jemila, che combattono tra la vita e la morte. Le nostre più sentite condoglianze alle due famiglie”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version