Home Sport Streaming Napoli-Liverpool: dove vedere la partita di Champions

Streaming Napoli-Liverpool: dove vedere la partita di Champions

PUBBLICITÀ

Alle 21.00 gli azzurri esordiranno in Champions al San Paolo contro il Liverpool, squadra finalista lo scorso anno. Il cammino del Napoli quindi, almeno sulla carta, si complica. Dopo il pareggio con la Stella Rossa a Belgrado, se la squadra di Carlo Ancelotti vuole continuare a coltivare sogni di qualificazione agli ottavi, ha la necessità di vincere contro una delle favorite alla vittoria finale.

PUBBLICITÀ

Il tecnico di Reggiolo conosce molto bene le difficoltà della gara di questa sera al San Paolo, ma al contempo ha l’obbligo di motivare al meglio la sua squadra. “Abbiamo tanta fiducia per la partita con il Liverpool. Sappiamo quello che dobbiamo fare e domani lo faremo” dice, lanciando a Jurgen Klopp il guanto di sfida.

Come vedere in tv e streaming Napoli Liverpool

La partita sarà trasmessa su Rai 1 (501 per l’HD) e ovviamente su Sky. Chi sarà però impossibilitato a vederla in tv non deve perdere le speranze. Grazie infatti all’app di SkyGo, per tutti i clienti Sky sarà possibile vedere in streaming Napoli Liverpool, su un qualsiasi device, che sia uno smartphone, un tablet o un computer. Sono molte le persone che usufruiranno del proprio apparecchio elettronico per seguire in streaming Napoli Liverpool. Gli utenti dovranno scaricare l’applicazione SkyGo sul dispositivo sul quale vogliono vedere la partita.

Così in campo le due squadre

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version