Home Cronaca Striscia la Notizia becca piazza di spaccio h24 a Ponticelli, vendevano cocaina...

Striscia la Notizia becca piazza di spaccio h24 a Ponticelli, vendevano cocaina purissima

PUBBLICITÀ

Una piazza di spaccio h24 in un palazzo a Ponticelli. Dalla finestra passavano cocaina purissima. Questa è la scoperta fatta dall’inviato di Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti. L’inviato è nel quartiere di Napoli, dove è attiva una piccola piazza di spaccio che non si ferma mai. Lì, grazie ad alcune telecamere nascoste, mostra la modalità di vendita della droga. E’, infatti, sufficiente entrare nel piccolo cortile di un palazzo e bussare alla finestra per essere immediatamente ‘serviti’ – ci tengono a precisare – a qualunque ora del giorno e della notte.

PUBBLICITÀ

Quando Brumotti si avvicina col cameraman e bussa alla finestra, però, la situazione cambia e un grosso cane da guardia spunta dalla finestrella e tenta di morderlo. A quel punto l’inviato allerta i carabinieri che intervengono, iniziando a perquisire l’intera abitazione. All’interno i militari trovano un complesso sistema di videosorveglianza abusivo, per tenere sotto controllo i movimenti dell’intero quartiere. Provvedono immediatamente a sequestrare l’attrezzatura, mentre i ‘padroni di casa’ si lasciano intervistare dall’inviato di Striscia.

Dalle domande di Brumotti emerge che i due uomini sono ex galeotti, tanto che uno di loro afferma con fierezza di essere stato 30 anni in galera, ma che non hanno nulla a che vedere con “il clan”. Inoltre, entrambi negano l’evidenza, sostenendo di non aver più nulla a che fare con la cocaina.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version