Home Cronaca Studenti positivi al Covid nelle scuole di Napoli, 26 casi nelle ultime...

Studenti positivi al Covid nelle scuole di Napoli, 26 casi nelle ultime 24 ore

PUBBLICITÀ

Sono 26 a Napoli gli studenti odierni positivi al Covid secondo i dati forniti dall’Asl Napoli 1 Centro. Al Distretto sanitario 24 Chiaia-San Ferdinando-Posillipo 2 positività tra le scuole medie con 2 contatti familiari. Un’altra positività tra gli studenti di scuole superiori e una tra il personale non docente. Al Distretto sanitario 25 Bagnoli-Fuorigrotta 2 positività tra gli studenti delle superiori. Un caso tra gli alunni di scuola media e uno delle superiori al Distretto sanitario 27 Vomero-Arenella.

PUBBLICITÀ

Per ciò che riguarda il Distretto sanitario 28 Scampia-Piscinola-Marianella-Chiaiano un caso in una scuola dell’infanzia uno nella scuola elementare con 4 contatti familiari positivi, uno alla scuola media con 4 contatti familiari positivi e una alla scuola superiore con un ulteriore contatto familiare positivo. Nell’area di Stella-San Carlo all’Arena, Distretto sanitario 29 una positività tra le scuole medie e un contatto familiare anch’esso con il Coronavirus. Al Distretto sanitario 30 Secondigliano-Miano-San Pietro a Patierno tra il personale non docente e un contatto familiare positivo anche lui al Covid. Diversi casi, quelli numericamente più alti nel bollettino di oggi 22 febbraio, al Distretto sanitario 32 Ponticelli-Barra-San Giovanni a Teduccio 3 casi a scuola primaria con 6 contatti familiari positivi. Due casi e tre contatti familiari alla scuola media, 2 casi alla scuola superiore con 6 contatti familiari positivi.

Al Distretto sanitario 33 di San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale positivi due studenti di scuola primaria, con 3 contatti familiari positivi, 2 di scuola media, 1 tra le superiori e un docente di scuola media.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version