Home Sport Stuzzicata da uno juventino, lady Tonelli in napoletano: «Ce magnamm e..»

Stuzzicata da uno juventino, lady Tonelli in napoletano: «Ce magnamm e..»

PUBBLICITÀ

La presunzione bianconera

Che la Juventus pensasse di chiudere i conti nel big match dello Stadium è cosa nota, ma che i supporters bianconeri fossero sicuri di annientare l’undici azzurro lo è un pò meno, ne sa qualcosa Claudia Manzella, compagna di Lorenzo Tonelli.

PUBBLICITÀ

Quattro punti di vantaggio rappresentavano però un bottino grasso, tale da scoraggiare la squadra azzurra e portarla a recitare il ruolo di vittima sacrificale. Sarà ciò che ha pensato un tifoso juventino che, prima dell’inizio della gara, ha commentato una foto postata da Manzella accompagnata dal must azzurro “abbiamo un sogno nel cuore…”

Sogno che un suo follower bianconero era certo potesse trasformarsi in un incubo, tanto certo da commentare con un laconico “preparati a prendere tre pere”. “Non succede ma se succede” la pronta risposta di lady Tonelli prima dell’inizio dell’incontro.

Il lieto fine firmato Lady Tonelli

Al fischio d’inizio però si capisce subito che l’incubo “tre pere” non farà visita di notte ai napoletani. Così, quando all’89esimo minuto Kalidou Koulibaly buca Buffon, succede quello che non si immaginava potesse succedere. Ed allora, smaltita la sbornia, arriva la risposta piccata al seguace presuntuoso.

“Le pere ce le magnamm” – La chiosa della bella compagna del difensore partenopeo sul suo profilo instagram oramai ubriaco d’azzurro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version