Home Attualità e Società Taglio del nastro per la nuova sede della trattoria Nennella, paste e...

Taglio del nastro per la nuova sede della trattoria Nennella, paste e patate e mega torta per i clienti

PUBBLICITÀ

La trattoria Nennella riesce finalmente ad aprire la sua nuova sede in Piazza Carità: l’inaugurazione ufficiale era prevista per lo scorso 5 dicembre, ma un incendio causato da una friggitrice ha rimandato l’apertura del nuovo locale. Le immagini di alcuni dipendenti sconvolti e in lacrime hanno fatto il giro del web, ma la situazione è presto tornata sotto controllo. L’apertura, anche se slittata di qualche giorno, c’è stata mercoledì sera: ma la scaramanzia napoletana ha previsto un annuncio di poche ore pronto ad autodistruggersi per evitare le “secce“. Dunque la nota trattoria lascia i Quartieri Spagnoli per approdare in piazza Carità. Centinaia di persone hanno celebrato l’apertura mettendosi in fila per avere un assaggio della famosa pasta e patate.

PUBBLICITÀ

Da giovedì 14 dicembre, la popolare trattoria napoletana torna con la formula di sempre: aperti a pranzo e cena, senza possibilità di prenotazione. Dopo l’episodio i ragazzi di Nennella si sono rimboccati le maniche ed hanno effettuato un rapido restyling della struttura, pronta ora ad acogliere tutti.

Nelle storie, pubblicate sempre su Instagram, compare anche Peppe Iodice. Il comico napoletano, infatti, in mattinata è passato a salutare e ad augurare il meglio agli amici di Nennella vestito da zampognaro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version