Home Attualità e Società Maradona nel cuore e sulla pelle, anche Diego Jr si tatua il...

Maradona nel cuore e sulla pelle, anche Diego Jr si tatua il volto del papà

PUBBLICITÀ

Maradona nel cuore e sulla pelle, tatuaggio anche per Diego Jr.

PUBBLICITÀ

Dopo Fabrizio Miccoli e Lorenzo Insigne, anche Diego Maradona Jr ha deciso di tatuarsi il volto del papà. Sulla gamba, un ricordo indelebile. Così come il capitano del Napoli, anche il figlio del Pibe si è fatto tatuare dalla mani di Valentino Russo. Proprio sul profilo Instagram di quest’ultimo sono state pubblicate le foto del magnifico tatto. Un’istantanea che resterà eterna, nel cuore e sulla pelle di Diego Jr.

Maradona nel cuore e sulla pelle, anche Diego Jr si tatua il volto del papà – Il tatuaggio di Insigne

La morte di Diego Armando Maradona è stata un brutto colpo per tanti napoletani. Tra i più colpiti c’è sicuramente anche Lorenzo Insigne, il capitano azzurro cresciuto in città con il sogno di vestire la maglia del Napoli che era stata anche dell’argentino. Tra i tanti omaggi di Insigne, l’ultimo ha colpito tanti tifosi: il numero 24 si è fatto tatuare il volto del Pibe de Oro in una delle sue più famose esultanze in maglia azzurra.

Tatuaggio Maradona, anche Miccoli insieme a Insigne

Un vuoto enorme che solo la scomparsa del più grande calciatore di tutti i tempi avrebbe potuto lasciare. La morte di Diego Armando Maradona è stata infatti percepita come la scomparsa di un mito, di una leggenda. La persona, l’ideologia a cui non saremo mai davvero disposti a dire addio.

Tra le persone a lui più legate c’è sicuramente Fabrizio Miccoli, ex attaccante tra le altre di Palermo e Lecce. Il salentino si è sempre professato un profondo ammiratore di Diego, al punto che in passato aveva acquistato un orecchino appartenuto proprio al Pibe. Orecchino che, racconta, non ha mai indossato e che avrebbe voluto lui stesso consegnare un giorno al suo idolo. Oltre al gioiello, l’ex attaccante è riuscito nel tempo ad ottenere anche la maglia autografata.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version