Home Attualità e Società Bomba d’acqua su Casoria, Afragola ed Arzano: strade allagate e primi danni

Bomba d’acqua su Casoria, Afragola ed Arzano: strade allagate e primi danni

PUBBLICITÀ

Ancora una bomba d’acqua: un forte acquazzone si è abbattuto su Napoli ed i comuni della provincia. Pioggia, tuoni e vento stanno allertando tutti i cittadini e la paura che le strade possano allagarsi cresce sempre di più.

PUBBLICITÀ

Cittadini allarmati a Arzano, Casoria ed Afragola

Si stanno già allagando le strade ad Afragola, Arzano e Casoria. Pioggia e vento stanno preoccupando non poco tutti i residenti dell”area Nord di Napoli che già nei giorni scorsi è stata colpita da una bomba d’acqua.

L’allerta di stamattina

Verso le 08:10 di questa mattina una forte perturbazione si è abbattuta su Napoli e i Comuni della Provincia. In particolare, sono previste “Precipitazioni locali, a prevalente carattere di rovescio o temporale con possibili raffiche di vento nei temporali”.

Hanno destato preoccupazioni soprattutto le zone maggiormente sott’osservazione come via Santa Caterina a Giugliano.

Difficoltà sono state registrate anche sul Corso Mediterraneo di Marano, infatti, si è creato un fiume che sta trascinando rifiuti. Completamento allagata via Merolla.

Disagi come strade allagate e tombini saltati sono stati registrati in piazza Luigi Palomba a Torre del Greco. Allagamenti sono stati denunciati anche sul corso Italia di Mugnano.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version