Home Spettacoli Gossip Temptation Island: svelata la sesta coppia, Nunzia ed Arcangelo da Napoli

Temptation Island: svelata la sesta coppia, Nunzia ed Arcangelo da Napoli

PUBBLICITÀ

Dopo David e Cristina del Trono Over, poco fa è stata presentata la sesta (e ultima?) coppia di Temptation Island, loro sono Nunzia e Arcangelo.

PUBBLICITÀ

La coppia di Napoli dopo 13 anni vogliono togliersi qualche dubbio. Lei vuole partecipare per togliersi essere certa e creare una famiglia, Arcangelo invece alle telecamere di Witty ha detto che Nunzia non deve essere l’unica donna della sua vita.

“Dopo 13 anni il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante. Spero questa esperienza possa mandare via tutti i dubbi che ho e iniziare così a desiderare una famiglia con lui”.

“Lei è la persona più importante della mia vita, ma non vuol dire che deve essere l’unica. La vita è una e deve anche essere vissuta” Conosciamo meglio Nunzia e Arcangelo… Riuscirà la coppia a sciogliere ogni dubbio sulla loro”.

Temptation Island va in onda dal 17 giugno su Canale 5, condotto come ogni anno da Filippo Bisciglia. Le sei coppie sono chiamate a vivere separatamente e a mettere alla prova i propri sentimenti, incontrando una serie di tentatori/tentatrici.

Tutte le coppie di Temptation Island 2019

Nunzia e Arcangelo si aggiungono alle altre cinque coppie di Temptation Island già annunciate. Vedremo Katia e Vittorio, con lui che nutre dubbi sull’autenticità dei sentimenti di lei, molto libera e concentrata su se stessa. Jessica e Andrea, sbarcano invece nel programma dopo che lei ha disdetto il loro matrimonio. La storia tra Sabrina e Nicola è messa alla prova dalla differenza d’età (con lui molto più giovane di lei). Ilaria e Massimo hanno una relazione resa difficoltosa dal fatto che la ragazza reputa il compagno troppo infantile. Infine, ci sono Cristina Incorvaia e David Scarantino, coppia proveniente dal Trono Over di Uomini e Donne.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version