Home Spettacoli Temptation Island, arriva l’annuncio sulla prossima edizione: ci saranno tante novità

Temptation Island, arriva l’annuncio sulla prossima edizione: ci saranno tante novità

Temptation Island, arriva l'annuncio sulla prossima edizione: ci saranno tante novità
PUBBLICITÀ

C’è grande attesa per il pubblico di Mediaset che, tra giugno e luglio, potrà seguire la nuova edizione di ‘Temptation Island’. Il reality show, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e seguitissimo sul piccolo schermo, vedrà protagoniste nuove coppie di fidanzati mettersi in gioco e resistere alle tentazioni. Ci saranno, però, anche delle novità.

PUBBLICITÀ

Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, la grande sorpresa riguarda le coppie che entreranno nel programma. A differenza dell’anno scorso, quando erano miste, la produzione ha deciso di optare solo per coppie totalmente sconosciute al pubblico. Sarà dunque un ritorno alle origini del reality, con la versione Nip. In passato, infatti, venivano scelti personaggi sconosciuti che, però, sono riusciti a rimanere nel cuore del pubblico. Sarà la scelta giusta?

Temptation Island Filippo Bisciglia e l’elogio a Maria De Filippi

Al timone del reality di Maria De Filippi, intanto, è stato confermato Filippo Bisciglia. Proprio quest’ultimo è stato nei giorni scorsi ospite di Tommaso Zorzi a “Il Punto Z” dove ha voluto pubblicamente ringraziare Maria De Filippi che ha portato il programma in Italia dove sta riscuotendo tantissimo successo a differenza degli Stati Uniti dove non ha più fatto ascolti.

“La vera forza del programma è Maria De Filippi. Dopo la sua intuizione ed il successo che sta riscuotendo in Italia, lo stano riproponendo in tutti i Paesi. E’ semplicemente un genio ed è grazie a Maria che sto lavorando. Le voglio bene a prescindere dal lavoro”, queste le parole del conduttore che, per la gioia del pubblico di Canale 5, è stato confermato anche in vista della prossima edizione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version