Home Spettacoli Temptation Island. Martina ‘umilia’ Gianpaolo e vola ad Ibiza insieme al suo...

Temptation Island. Martina ‘umilia’ Gianpaolo e vola ad Ibiza insieme al suo tentatore

PUBBLICITÀ

Hanno già fatto il giro del web le parole che Gianpaolo ha riservato a Martina Sebastiani durante il falò finale. Domani Filippo Bisciglia racconterà cos’è successo alle coppie dopo l’ultima puntata del reality.

PUBBLICITÀ

Pare che le fidanzata di Gianpaolo, addirittura, ad un mese dalla rottura con il suo ex si trovi ad Ibiza con Andrew e gli altri tentatori. Ma non è tutto: la ha chiesto un po’ di tempo prima del confronto dell’ultima puntata, ma stando alle prime indiscrezione pare che quest’ultima abbia solo voluto passare un po’ di tempo con il suo tentatore.

Il nostro precedente articolo su Martina

In un lungo sfogo sui social Martina Sebastiani, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, spiega che con Gianpaolo la storia era già in crisi e che il tentatore Andrea Dal Corso non è la causa principale della fine della sua relazione di cinque anni.

In un post su Instagram si è scagliata contro gli haters che hanno criticato il suo tradimento durante il programma. La ragazza ha poi ammesso che non si sarebbe mai aspettata di vivere situazioni del genere all’interno di un contesto televisivo e che della cattiveria di tutti coloro che l’hanno giudicata non se ne fa nulla.

La coppia formata da Martina e Gianpaolo, tra le due che hanno scelto di prendere strade diverse dopo il falò di confronto, partecipava perché lei – sei anni più grande di lui – avrebbe voluto costruire qualcosa di più serio e mettere su famiglia, mentre lui voleva godersi i suoi 24 anni.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version