Home Spettacoli Gossip Anticipazioni Temptation Island, coppia già fuori: lei subito lo ha tradito con...

Anticipazioni Temptation Island, coppia già fuori: lei subito lo ha tradito con un tentatore famoso

PUBBLICITÀ

Temptation Island, sembra che Valeria si sia baciata con un tentatore ex di Uomini e Donne, tradendo così il fidanzato Ciavy. Manca poco all’inizio di Temptation Island e il cast è completo. Le coppie che metteranno alla prova la relazione saranno come di consuetudine sei, ma miste tra vip e non. Quest’anno, infatti, l’edizione sarà unica e la prima puntata andrà in onda in prima serata martedì 7 luglio alle 21:20 su Canale 5. Non ci saranno Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ma sono confermate le partecipazioni di Antonella Elia e Pietro Delle Palme Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso. Accanto alle storie vip, spazio anche per i “non famosi”: si tratta delle coppie formate da Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea e, infine, da Sofia e Alessandro.

PUBBLICITÀ

Le riprese sono cominciate il 19 giugno.  E, a dispetto di quanto si pensava, non ci saranno mascherine né misure di distanziamento: “Siamo blindati e non possiamo uscire: tutte le persone della produzione dormono qua”, ha spiegato Bisciglia nel giustificare questa scelta.“. Prima dell’inizio della trasmissione in tv, già è trapelato qualche pettegolezzo.

Temptation island, l’anticipazione su Valeria e Ciavy

La pagina ‘Uomini e Donne Classico e Over’ ha già lanciato un’anticipazione, pare infatti che una coppia sia scoppiata nei primi giorni di riprese. Sembra che Valeria si sia baciata con un tentatore, già noto al piccolo schermo, si tratta di Alessandro Basciano (corteggiatore di Uomini e Donne).

Alessandro Basciano corteggiatore Giulia Quattrociocche Uomini e donne

Chiaramente la notizia non è stata presa bene dal fidanzato di Valeria che non l’ha perdonata e i due pare abbiano lasciato il programma.

Temptation Island: la presentazione di Valeria e Ciavy

“Ciao sono Valeria ho 27 anni e sono danzata con Ciavy da 4 anni. Lui vuole la sua
libertà, però mi priva della mia. Lui per me è tutto, tutto, tutto e vorrei che tornassimo
quelli che eravamo prima”.
“Sono Ciavy ho 35 anni. Lei ha sempre voluto andare a vivere con me, io invece
temporeggio un po’. Diciamo anche che ogni tantop mi invento qualche scusa.
Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le
tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare”.

 

“Temptation Island non annoierà”

Le riprese di Temptation Island sono già cominciate, perciò Filippo Bisciglia ha potuto fornire qualche piccola anticipazione. Neppure quest’anno ci si annoierà e non servirà attendere per rendersene conto. Nel giro di poche ore hanno visto le coppie sciogliersi, ambientarsi, ma soprattutto lasciarsi travolgere dalla gelosia. Sin dalle prime giornate sarà un’edizione di fuoco, complice un cast davvero ben assortito. Le sei storie d’amore seguite nel viaggio dei sentimenti presentano età e motivazioni diverse.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ
Exit mobile version