Home Spettacoli Gossip Temptation Island Vip. Stefano Bettarini sotto accusa. Interviene Nicolò

Temptation Island Vip. Stefano Bettarini sotto accusa. Interviene Nicolò

PUBBLICITÀ

Dopo la puntata di ‘Temptation Island’, ci sono state forti critiche a Stefano Bettarini. Dopo il falò di confronto tra l’ex calciatore e Nicoletta Larini, nella seconda puntata del reality, il pubblico lo hanno criticato duramente.

PUBBLICITÀ

Il falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Durante il falò di confronto, Stefano Bettarini ha sottolineato il comportamento poco maturo della fidanzata, Nicoletta Larini. Le ha anche rinfacciato di doverla portare ogni giorno a pranzo e a cena fuori perché lei non sarebbe brava ai fornelli. Anche se Nicoletta a questa critica aveva risposto: “Io ti chiedo spesso di magiare a casa per imparare a cucinare” Lui ha  commentato: “Cosa mi fai mangiare tu, i sofficini? Sii donna, impara a cucinare”. Dal suo canto, Nicoletta gli ha rimproverato di non farla sentire all’altezza, di correggerla quando parla tanto che ora lei avrebbe il timore di esprimersi e di averla costretta a rinunciare alla sua chioma bionda perché troppo appariscente.

Nicolò Bettarini difende il padre

I modi e le parole di Stefano Bettarini hanno causato l’indignazione del pubblico e dei followers che lo hanno attaccato duramente. A sua difesa è sceso in campo il figlio maggiore, Nicolò Bettarini. Il ragazzo, sulla sua pagina Instagram, ha scritto: “La gente giudica, parla e straparla. Le critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive…sparare pu***nate da dietro una tastiera non vi renderà la vita meno infelice di quanto già lo sia, ma di questo non me ne frega un caz**. Volevo solo dire due cose: la gente fa errori, ma non per questo va classificata subito soprattutto non conoscendo di chi o cosa si stia parlando. Stefano, oltre a essere un padre esemplare, è un uomo con i controco***oni che si è fatto da sé. Detto questo, sempre con te babbo”.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version