Home Cronaca Terremoto in Albania: Ermal Meta, Kledi e Hysaj col cuore a casa

Terremoto in Albania: Ermal Meta, Kledi e Hysaj col cuore a casa

PUBBLICITÀ

Il devastante terremoto di magnitudo 6.5, avvenuto questa notte in Albania ha lasciato sconvolti anche molti italiani. Le scosse sono state avvertite in molte regioni del Sud Italia.

PUBBLICITÀ

Al momento, dall’Albania arrivano notizie poco confortanti. Si parla di 6 morti e 150 feriti. Dall’Italia, arriva un messaggio di sostegno da parte di Fiorello, che non solo abbraccia idealmente la popolazione locale ma si rivolge anche a Ermal Meta. Il cantante, com’è noto, è di origine albanese. «Un abbraccio fraterno a Ermal Meta e a tutta la popolazione albanese». Il cantautore albanese, amico del conduttore, è nato a Fier, a circa 50 chilometri da Durazzo, città più vicina all’epicentro della scossa di questa notte.

Albanese è anche il ballerino Kledi Kadiu, che è stato anche professore per molte edizioni della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nato a Tirana, in Albania il 7 aprile 1974.

A Napoli un pensiero è rivolto al difensore azzurro Elseid Hysaj. Il terzino è nato a Scutari, 2 febbraio 1994 è un calciatore della nazionale albanese, della quale è capitano.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version