Home Cronaca Terremoto nel Sud Italia, trema la Puglia: epicentro in provincia di Bari

Terremoto nel Sud Italia, trema la Puglia: epicentro in provincia di Bari

PUBBLICITÀ

Una scossa di terremoto è stata chiaramente avvertita dalla popolazione nel Barese alle 13.45. Il sisma, secondo le rilevazioni dell’Ingv, è stato di magnitudo 3.5 a profondità di 38 chilometri. Altamura e Gravina i Puglia i comuni più vicini all’epicentro, ma il terremoto è stato avvertito chiaramente anche a Bari, Lecce e Taranto. Molte chiamate allarmate dei cittadini ai vigili del fuoco. Non sono segnalati per ora dannia persone o cose.

PUBBLICITÀ

Terremoto in Puglia, epicentro a Bari

Diverse persone sono scese in strada e numerose sono state le chiamate alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. Al momento non si registrano feriti o danni. A Bari i vigili sono in giro per monitorare se ci sono stati problemi o danni.

Gente in strada a Matera. La scossa di terremoto è stata nitidamente avvertita anche a Matera e in altri comuni della provincia, confinante con il Barese. Nella Città dei Sassi in molti sono scesi per strada e sono numerose le telefonate fatte ai Vigili del Fuoco. Al momento non sono segnalati danni a persone o a cose.

http://cnt.rm.ingv.it/event/21077981

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version