Home Cronaca Terza guerra mondiale, la tv di stato della Russia: “È già cominciata”

Terza guerra mondiale, la tv di stato della Russia: “È già cominciata”

Terza guerra mondiale, la tv di stato della Russia: "È già cominciata"
PUBBLICITÀ

Secondo la tv di Stato della Russia, che fa direttamente capo al Cremlino, la “terza guerra mondiale è già cominciata”. La presentatrice di Rossiya 1 Olga Skabeyeva, parlando dell’affondamento del Moskva “dovuto a un incendio”, ha dichiarato che l’escalation è già tranquillamente definibile “terza guerra mondiale”. Inoltre ha aggiunto che la Russia sta “probabilmente combattendo contro la stessa Nato”. La notizia in Italia è stata riportata dal il Corriere della Sera.

PUBBLICITÀ

“Il disastro del Moskva – aggiungono alcuni esperti intervenuti nella trasmissione – è stato causato certamente dalla guerra”. Inoltre, hanno suggerito a Putin anche di “usare armi nucleari su Kiev, così che la Russia possa bombardarli una volta e basta”. In un altro programma hanno invece spiegato che la l’Occidente sta fornendo all’Ucraina “Miliardi di armi” e che, su richiesta di chi li sta armando, Kiev sta alzando il livello delle “provocazioni, che sono ancora più sanguinose, orribili, completamente impensabili”.

La conduttrice Loseva dice ai telespettatori che l’Occidente: “La Russia sia un paese indegno di essere sulla mappa del mondo e che tutti i russi dovrebbero semplicemente essere cancellati dalla faccia della terra» poche ore dopo che è stato confermato che la Moskva era affondata. E gli ucraini cosa ne pensano? Secondo la tv accolgono i russi “come veri liberatori” a Kharkiv. Inoltre affermano che Kiev sta compiendo “un genocidio, non i russi”.

IL VIDEO SULL’ANNUNCIO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version