Home Sport Nuovo allenatore Napoli, un big si sfila e l’agente spiega il perché

Nuovo allenatore Napoli, un big si sfila e l’agente spiega il perché

PUBBLICITÀ

Thiago Motta non sarà il prossimo allenatore del Napoli. Il tecnico, corteggiato da Aurelio De Laurentiis già la scorsa estate, non ha alcuna intenzione di sedere sulla panchina azzurra.

PUBBLICITÀ

A renderlo evidente sono le parole di Dario Canovi, storico procuratore dell’ex centrocampista e ora tecnico del Bologna, , intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Non sarà Thiago Motta il nuovo allenatore del Napoli

“Motta non conosce ancora il suo futuro ma sicuramente non sarà a Napoli. L’allenatore del Bologna non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro”. Ha sentenziato Canovi, senza fare riferimento all’incontro avuto tra l’italo-brasiliano ed il patron del Napoli lo scorso luglio. Un incontro traumatico che Thiago Motta non ha dimenticato ed anzi gli he servito per cassare Napoli dalle possibili destinazioni.

La consacrazione a Bologna dopo gli inizi in Liguria

Il 12 settembre 2022 viene ufficializzato come nuovo allenatore del Bologna al posto di Siniša Mihajlović. Termina il campionato al nono posto con 54 punti avendone messi insieme 48 in 32 partite frutto di 13 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte. Quest’anno il suo Bologna si sta ripetendo, migliorando anche lo score, al punto da essere in lotta per un posto nella prossima Champions League.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version