mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeSportIl tifoso del Napoli col tatuaggio di Mario Rui ha incontrato il...

Il tifoso del Napoli col tatuaggio di Mario Rui ha incontrato il suo idolo: “Un ragazzo d’oro, mi ha fatto una promessa”

Il tatuaggio di Mario Rui, sul braccio di un ragazzo, negli ultimi giorni ha fatto il giro del web. E quel ragazzo è riuscito addirittura a coronare il sogno di incontrare di persona il suo idolo grazie ad alcune conoscenze in comune con il terzino portoghese del Napoli. 

Il tifoso col tatuaggio di Mario Rui riesce ad incontrare il suo idolo: la storia di Antimo

Antimo Verde, queste le generalità del ragazzo, ha aspettato per tre quarti d’ora circa Mario Rui all’esterno del parco dove il portoghese abita, sulla fascia costiera del comune di Giugliano in Campania. E, alla fine, il terzino è arrivato e Antimo è riuscito ad incontrarlo, descrivendolo come una persona umile e perbene, un ragazzo d’oro che si è subito messo a sua disposizione, tanto da meravigliarsi a tal punto, dopo aver visto il tatuaggio a lui dedicato, da volerlo fotografare per inviarlo ai suoi amici e familiari.

Queste le parole di Antimo, riportate da Il Mattino: “Allora, innanzitutto voglio ringraziare il proprietario del parco che mi ha permesso di esaudire questo mio sogno. Abbiamo aspettato Mario per circa tre quarti d’ora, dopodiché, una volta arrivato, devo dire che si è messo subito a disposizione. Ho conosciuto una persona umile e perbene, un ragazzo d’oro”. 

La maglia autografata e la “promessa” che non si può rivelare

Ma non è finita qui. Antimo ha infatti ricevuto da Mario Rui la sua maglia autografata, oltre che scattarsi delle foto insieme e girare alcuni video-saluti. Antimo ha inoltre rivelato che il portoghese gli ha fatto una promessa, ma che non può rivelare al momento: “È rimasto molto impressionato ed estasiato dal mio tatuaggio. Infatti, ha fatto delle foto al tatuaggio che dopo ha girato anche i suoi familiari. Abbiamo poi fatto delle foto insieme e dopo aver girato dei video-saluti a qualche mio parente, mi ha regalato la sua maglia autografata. Ci siamo infine salutati con una promessa, che però non posso rivelare”. A rivelarlo, sempre Il Mattino. 

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.