Home Sport Tifoso del Napoli ospitato in barca da Adl, la promessa: “Saremo ancora...

Tifoso del Napoli ospitato in barca da Adl, la promessa: “Saremo ancora più forti”

Tifoso del Napoli ospitato in barca da Adl, la promessa: "Saremo ancora più forti"
PUBBLICITÀ

“Quest’anno saremo ancora più competitivi”. Questa la promessa fatta da Aurelio De Laurentiis a Francesco, giovane tifoso azzurro che ha avuto il piacere di essere ospitato in barca dal Presidente del Napoli. L’incontro è avvenuto giovedì 24 agosto nelle splendide acque dell’isola pontina di Palmarola, meta spesso di vacanze per il presidente azzurro.
Qui Francesco era anche lui con la sua barca quando ha visto poco distante un uomo somigliare a De Laurentiis.

PUBBLICITÀ

Così si è avvicinato e si è accorto che era proprio lui. “Gli ho chiesto se mi potessi fare una foto con lui. Non solo ha accettato immediatamente ma mi ha anche invitato a salire sulla sua barca dov’era con i familiari. È stato davvero molto gentile e cortese”, racconta Francesco.

“Mi ha offerto anche da bere poi abbiamo discusso per qualche minuto. Io l’ho ringraziato per la splendida emozione che ci ha fatto vivere con la vittoria del terzo scudetto. Lui ha detto che doveva ringraziare noi tifosi perché se siamo tornati a vincere è per la nostra passione e sostegno alla maglia”.

Erano quelle ore frenetiche dopo il nulla di fatto per l’affare Veiga, ma a detta di Francesco Adl non era affatto preoccupato, anzi: “Mi ha detto che quest’anno voleva portarci ancora più in alto dell’anno scorso e che farà una squadra ancora più forte. Non abbiamo parlato di nomi e trattative, non mi sembrava il caso. L’ho solo ringraziato per l’enorme ospitalità”, conclude il tifoso azzurro

PUBBLICITÀ
Exit mobile version