Home Cronaca Tiktoker con armi e droga in casa al rione Traiano, Loredana Belluno...

Tiktoker con armi e droga in casa al rione Traiano, Loredana Belluno torna in libertà

Tiktoker con armi e droga in casa al rione Traiano, Loredana Belluno torna in libertà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Lui in carcere ma senza l’ aggravante dell’associazione camorristica, lei torna in libertà. Questa la decisione del gip Gabriella Logozzo per Luigi Sorrentino e Loredana Belluno finiti in manette tre giorni fa nel corso di un blitz che ha decapitato i vertici del clan Troncone. Accuse dunque ridimensionate per la coppia molto conosciuta su TikTok: i due sono difesi dall’avvocato Antonio Rizzo la cui linea difensiva ha fatto breccia durante l’udienza di convalida. La donna è tornata in libertà perché il giudice ha ritenuto la sua estraneità alla condotta di detenzione del marito. In particolare, come sostenuto dalla difesa, la mera presenza in casa della donna non poteva integrare concorso nell’attività del marito. Inoltre la donna non è mai stata menzionata dal pentito Gaetano Vigilia che invece ha tirato in ballo Sorrentino in alcuni verbali.

PUBBLICITÀ

Loredana Belluno in particolare è conosciuta per essere la figlia del boss defunto Vincenzo “Squaglietta”, personaggio di spicco della Nco di Raffaele Cutolo.
Sorrentino e la Belluno erano accusati di detenzione di droga a fini di spaccio aggravato dalle condizioni previste dall’art 416 bis comma 1. All’interno dell’appartamento in uso ai coniugi Sorrentino-Belluno, i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno rinvenuto e sequestrato 20mila euro in contanti, decine di dosi di cocaina, diversi orologi di pregio.

PUBBLICITÀ

Il precedente arresto di Loredana Belluno e Luigi Sorrentino

Situazione simile a quella verificatasi poco meno di 7 anni fa (6 febbraio 2017). Nell’occasione i due coniugi furono arrestati perché accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione in casa Sorrentino-Belluno, i militari trovarono dodici dosi di cocaina già confezionata e pronta ad essere venduta e numerose bustine vuote. Anche in quell’occasione la donna, sempre assistita dall’avvocato Rizzo, fu poi scagionata da ogni accusa.

Tiktoker da 200mila follower

Loredana Belluno proprio in casa che ha realizzato gran parte dei video poi pubblicati su TikTok, dove la 42enne può contare quasi 200mila follower.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version