Home Cronaca Dramma ad Afragola, Tina muore due giorni dopo la promessa di matrimonio

Dramma ad Afragola, Tina muore due giorni dopo la promessa di matrimonio

Tina Cantore
PUBBLICITÀ

Dramma sconvolge la comunità di Afragola. Tina Cantore, una ragazza di soli 28 anni, è volata via nella giornata di oggi. La giovane, appena due giorni fa, aveva celebrato la promessa di matrimonio con il fidanzato Antonio. Un giorno di festa e spensieratezza che in poche ore si è trasformato in tragedia. La coppia avrebbe dovuto sposarsi la prossima estate.

PUBBLICITÀ

Come riportato da Teleclubitalia, martedì sera Tina ha accusato un forte mal di testa in seguito al quale è stata accompagnata presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Giunta al nosocomio i medici l’hanno subito sottoposta ad un delicato intervento a seguito del quale è andata in coma. Purtroppo, dopo circa 48 ore è sopraggiunto il decesso. La sua dipartita lascia un vuoto enorme nel cuore di amici e parenti. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social.

“Non ci sono parole per il dolore, hai distrutto il cuore della tua famiglia,sorellina mia mi sembra un incubo vivente, i miei momenti indimenticabili con te saranno custoditi nel mio cuore è non continueranno più ad esserci altri nelle mie giornate. Non potrò più vederti. Non potrò più chiamare il tuo nome in casa. Non potrò più fare i grattini che tanto mi chiedevi quasi ogni sera. Non potrò vederti tornare a casa la sera tardi. I tuoi messaggi non li vedrò più. La tua voce non la sento più. Solo dalle registrazioni che mi sono rimaste sul cellulare. Non potrò più festeggiare il tuo compleanno in casa. Ma l’unica cosa che posso fare è portarti viva nelle mie giornate e nel mio cuore. Mi hai stroncata il cuore,con te sono morta pure io. Sei l’angelo più bello vita mi. Vola più in alto che puoi. Ti amerò per sempre sorella mia” il toccante cordoglio della sorella”, “Da oggi ho perso una figlia amica una sorella sei l’angelo più bello in paradiso riposa in pace bella sposa mia”, alcuni dei post più toccanti.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version