Home Spettacoli Gossip Tina Rispoli da Dubai risponde ad inciuci e malelingue: “Sto leggendo un...

Tina Rispoli da Dubai risponde ad inciuci e malelingue: “Sto leggendo un sacco di c….”

PUBBLICITÀ

Risponde alle critiche sul suo fisico e agli inciuci sul suo conto e la sua famiglia Tina Rispoli. La moglie di Tony Colombo nelle ultime ore ha pubblicato due post in cui replica alle accuse mosse nei suoi confronti. Innanzitutto Tina Rispoli ha risposto a chi l’ha criticata dopo aver pubblicato una foto in constume, secondo alcuni con troppi filtri. Così poco dopo ha pubblicato un’altra foto scrivendo. “A gentile richiesta eccomi senza filtri e senza Photoshop, sfido chi scrive il contrario.  Fotografi importanti e professionisti
Commentate …….”, ha scritto Tina Rispoli con l’hastag #tinanofilter.

PUBBLICITÀ

Il marito Tony Colombo ha scritto “Sei una statua”. Tanti anche i complimenti dei fans “Sei veramente una bella donna molta femminilità mi piaci tanto fisico perfetto ma come hai fatto a rimanere così dopo tre figli”. Qualcuno però l’ha criticata. “Sei più bella dal vivo in questa foto sembri troppo pesante nn sei fine sembri troppa pompata dal vivo sei più fine e bella togli i filtri senti a me sei più bella”. 

La replica di Tina Rispoli anche agli inciuci

In un altro post pubblicato poco fa, invece, Tina scrive in modo criptico: “Jamm bell jaaaaaa io sto leggendo più cazzate in questi giorni ,che in tutta la mia vita Gesù Gesù è ancora Gesù !!!!”. La frase è a corredo di una foto in cui c’ è scritto: “Vi fate troppi film, io non li vedo nemmeno più. L’ultima volta che ho acceso la tv mio figlio Nicola aveva 8 anni. Vivete troppo di fantasmi, vi consiglio di vivere la realtà che è molto diversa da quello che scrivete”, scrive Tina. Ma a cosa si riferisce? A chi è rivolto? Per qualche malizioso il riferimento è ad alcuni commenti ad una vicenda di cronaca che hanno visto coinvolto un membro della sua famiglia ma si tratta solo di un’ipotesi. Certamente Tina con questa reazione vuole spegnere le malelingue sul suo conto.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version