Home Attualità e Società Toccatina alle parti intime e avance alla collega, la gaffe del compagno...

Toccatina alle parti intime e avance alla collega, la gaffe del compagno di Giorgia Meloni: “Perché non ti ho incontrata prima..”

Andrea Giambruno - Fuorionda
PUBBLICITÀ

Nella puntata di mercoledì ‘Striscia la Notizia‘ inaugura una nuova rubrica dedicata ad  Andrea Giambruno; giornalista, conduttore televisivo e compagno di Giorgia Meloni. Durante un fuori onda, Giambruno, si lascia andare ad alcune considerazioni colorite e si rivolge alla collega presente facendole battute allusive.

PUBBLICITÀ

I fuorionda di Andrea Giambruno

Nei fuorionda Andrea Giambruno si lamenta dei commenti fatti sui suoi capelli e dice: “Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog***ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli“.

Dopo il colorito sfogo Giambruno si avvicina alla collega e dice: “L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima“. La rubrica “Il giornalino di Giambrunasca” ha, in questi mesi, sottolineato gli “scivoloni” di Giambruno.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version