Home Cronaca Il Cilento piange il 15enne Tommaso, morto dopo l’incidente in scooter

Il Cilento piange il 15enne Tommaso, morto dopo l’incidente in scooter

Tommaso Gorga
PUBBLICITÀ

Un vero e proprio dramma quello consumatosi nel pomeriggio di sabato tra Ogliastro Martina e Castellabate. Tommaso Gorga, un 15enne del posto, è morto dopo un tragico incidente. Fatale l’impatto tra il suo scooter e un’auto, alla cui guida c’era un anziano. Lo scontro è stato frontale, con il giovane che è stato sbalzato per diversi metri.

PUBBLICITÀ

Le condizioni di Tommaso Gorga, riporta Giornale del Cilento, sono apparse da subito gravissime. Trasferito d’urgenza presso l’ospedale di Vallo della Lucania, i medici non sono riusciti purtroppo a salvarlo.

Il cordoglio si Adamo Coppola, sindaco di Agropoli

«Non ci sono parole per commentare una simile tragedia. Quando si perde la vita in simili circostanze è sempre un grande dolore e lo è ancora di più quando a perdere la vita è un giovanissimo. Apprendere queste notizie lascia impietriti e sgomenti. Posso solo esprimere il mio cordoglio alla famiglia».

Un messaggio di cordoglio è arrivato anche dal sindaco di Castellabate, Luisa Maiuri. «La morte di un ragazzo lascia increduli, senza parole perché le parole alcune volte è anche difficile trovarle. C’è solo il silenzio di un dolore muto», ha scritto la Maiuri.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version