Home Cronaca Topi d’appartamento in azione nel Napoletano, preso uno della banda

Topi d’appartamento in azione nel Napoletano, preso uno della banda

Topi d'appartamento in azione nel Napoletano, preso uno della banda
PUBBLICITÀ

Topi d’appartamento in azione nel Napoletano, catturato uno della banda.  Nella notte appena trascorsa, gli uomini dei carabinieri della stazione di Marigliano sono intervenuti in risposta a segnalazioni riguardanti presunti topi d’appartamento. L’intervento è stato rapido, con i militari che hanno raggiunto il luogo in pochi minuti.

PUBBLICITÀ

All’arrivo, i carabinieri hanno sorpreso tre individui intenti in attività sospette. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, i malviventi hanno tentato la fuga, ma uno di loro è stato prontamente fermato. Si tratta di D.P., 31enne già noto alle forze dell’ordine e precedentemente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Durante la perquisizione dell’appartamento, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato numerosi arnesi atti allo scasso, consolidando l’accusa di furto contro il giovane arrestato. Le indagini sono attualmente in corso per identificare e perseguire i due complici che sono riusciti a fuggire. Il 31enne è stato trasferito in carcere, dove dovrà rispondere delle accuse di furto ed evasione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version