Home Cronaca Torna insieme al compagno dopo la denuncia, lui la picchia di nuovo

Torna insieme al compagno dopo la denuncia, lui la picchia di nuovo

PUBBLICITÀ

A dispetto di arresti, denunce e provvedimenti giudiziari, ha continuato a maltrattare la compagna e i due figli avuti da quest’ultima da una precedente relazione. È finito per questo agli arresti domiciliari il 41enne G.D., residente a Marcianise (Caserta) che già il 2 febbraio scorso era stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di avere malmenato ed insultato pesantemente la compagna ed i figli di quest’ultima di 18 e 13 anni.

PUBBLICITÀ

Il Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere aveva così emesso, su richiesta della Procura, la misura cautelare del «divieto di avvicinamento» ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese; una misura che l’uomo ha violato a marzo, quando ha aggredito la compagna, beccandosi una denuncia a piede libero.

Ad aprile il colpo di scena, con la donna che volle riallacciare la relazione con il 41enne, da cui aveva avuto una bimba di tre anni; così il provvedimento cautelare fu revocato. I poliziotti del Commissariato di Marcianise sono dovuti intervenire nuovamente nell’abitazione della coppia, constatando che la donna perdeva sangue dal naso e dalla bocca. L’uomo è stato arrestato, e il Gip ha disposto gli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version