Home Cronaca Paura nel Napoletano, bimbo di 8 anni ferito da un colpo di...

Paura nel Napoletano, bimbo di 8 anni ferito da un colpo di pistola

PUBBLICITÀ

Ha dell’incredibile l’episodio avvenuto nella serata di ieri a Torre Annunziata, nel rione Provolera.

PUBBLICITÀ

L’accaduto

Vittima un bambino di otto anni, colpito dopo che in due, in sella a uno scooter. Sono piombati in Vico Forni e hanno sparato un colpo di pistola. L’obiettivo dei sicari era probabilmente un’altra persona, ma il proiettile sfiorato il bimbo all’occhio.
Non è stato trovato alcun bossolo sul luogo. Questo indica che probabilmente il piccolo sia stato colpito da un colpo proveniente da una pistola a piombini.

“Papà aiutami, mi hanno sparato”

Il bimbo ha chiesto aiuto al papà subito dopo essersi accasciato a terra. E’ stato proprio il genitore ad accompagnarlo immediatamente in ospedale dove sarebbe stato dichiarato fuori pericolo.

Il racconto dell’accaduto

I carabinieri, dopo un sopralluogo sul posto, hanno ascoltato il piccolo secondo il quale a colpire sarebbero stati in due su uno scooter con il volto coperto da una maschera. Il bimbo però in questo caso non è stato preciso, forse ha confuso dei caschi integrali per delle maschere.
I carabinieri stanno cercando di capire chi fosse il vero destinatario degli spari.
Non è da escludere inoltre che proprio lui stesse giocando con l’arma insieme ad i suoi amichetti e che su suggerimento dei genitori abbia deciso di raccontare la storia dei due ragazzi in scooter mascherati.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version