Home Cronaca Torre del Greco. Donna picchia invalido al cimitero, poi lo sequestra

Torre del Greco. Donna picchia invalido al cimitero, poi lo sequestra

PUBBLICITÀ
Siamo a Torre del Greco. Un uomo di 45 anni, invalido, era andato al cimitero per pregare sulla tomba del padre deceduto nel 2014, ma non sapeva che in quel posto potesse iniziare per lui un brutto incubo.
PUBBLICITÀ

Il racconto

A riportare la notizie è il sito Metropolis. Mentre l’uomo ricordava la memoria del padre defunto, una donna -vedova di un pregiudicato- lo definisce ‘mongoloide e lo accusa di ‘rubare’ la pensione. Dal suo canto, l’uomo risponde a questa ricordandole che percepisce un assegno di vedovanza. Grande sbaglio.

Questo è bastato a scatenare l’ira della vedova che ha sferrato tre calci all’addome ai danni del 45enne e sei schiaffi, per poi lanciargli contro un lumino. Il tutto è stato denunciato ai militari dell’Arma della stazione Capoluogo di viale Campania.

La vendetta

A quanto pare anche la denuncia è stata inutile. Anzi, utile solo a far scattare la vendetta della donna. Francesco Parri -il nome della vittima- è stato invitato dal titolare di un’officina all’interno del suo locale. Una volta entrato, ad aspettarlo c’era il compagno della cognata della donna che l’uomo ha denunciato. A quel punto porte chiuse e altra violenza: l’uomo è costretto a ritornare all’ospedale Agostino Maresca e a sporgere una seconda denuncia ai carabinieri della stazione Capoluogo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version