Home Cronaca Torre del Greco. Netturbini volontari si appellano alle coppie incivili: “I preservativi...

Torre del Greco. Netturbini volontari si appellano alle coppie incivili: “I preservativi mangiateli”

PUBBLICITÀ

Torre del Greco. Netturbini volontari si appellano alle coppie incivili. Duro l’appello dei volontari che si occupano della pulizia del Belvedere del Vesuvio. Si sono rivolti alle coppiette che si appartano in zona: “I preservativi mangiateli”.

PUBBLICITÀ

Ormai da mesi Torre del Greco è invasa dai rifiuti. I cittadini hanno deciso di risolvere autonomamente il problema ripulendo la città. Un gruppo di volontari anonimi ha lanciato l’iniziativa quest’estate per “Torre pulita”. Il progetto sta coinvolgendo cittadini e commercianti di diverse zone del territorio.

Ieri i residenti del Belvedere che porta al Vesuvio hanno ripulito l’area frequentata da auto di passaggio, dalle quali spesso vengono lanciati rifiuti. Altre volte si tratta di coppiette che si appartano nelle ore notturne.

Questo l’appello su Facebook di Caius Julius Caesar,  pseudonimo di uno dei responsabili del progetto. «Facciamo un appello alle coppiette che si appartano in zona. Piatti sporchi, preservativi, fazzoletti, lerciume. Mangiateveli, dato che non scrutiamo differenza fra voi e i cassonetti dell’umido. Grazie ai nostri meravigliosi volontari».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version