Home Attualità Totti-Ilary: il divorzio finisce in lite. Lei vuole la villa all’Eur, lui...

Totti-Ilary: il divorzio finisce in lite. Lei vuole la villa all’Eur, lui furioso per la presenza di Bastian nel suo letto

PUBBLICITÀ

Elementi di profondi disagi e incomprensioni che incidono ancora di più su ciò che resta della relazione tra Totti e Ilary sono alcune questioni specifiche. I due si sono scontrati in particolar modo riguardo alle decisioni sui figli e sulla villa dell’Eur, dove per il momento la conduttrice vive con i tre figli.

PUBBLICITÀ

Divorzio complicato tra Totti e Ilary  

Sulla scorta delle istanze sancite dinnanzi al giudice del Tribunale di Roma, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha rifiutato l’assegno di mantenimento nonostante l’ex calciatore si sia dimostrato favorevole alla concessione degli alimenti. Eppure disponibilità e favori si restringono a questo campo discorsivo. Non a caso i problemi attorno ai quali si erigono dure incomprensioni rendendo il divorzio un affare estremamente complesso sono altre questioni. Totti e Ilary si sono infatti scontrati sulle decisioni da prendere in merito ai figli in comune e in merito alla villa dell’Eur. Quest’ultima la locazione presso la quale la donna tutt’oggi alloggia insieme ai figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Totti geloso di Bastian Muller 

Secondo quanto ricostruito risulta che Totti non voglia rispettare la richiesta dell’ex moglie cedendole la villa dell’Eur. Elemento che particolarmente lo infastidisce è la presenza del nuovo compagno di Ilary, Bastian Muller, in quella che prima era la casa coniugale. Altra ripercussione che rende le trattative post divorzio soffocanti è l’atteggiamento che Ilary consente a Bastian di avere con i figli che ha in comune con l’ex calciatore. Elementi che infatti pare abbiano profondamente infastidito Totti sono le foto pubblicate sulla rivista ‘Chi’. Sulla copertina appaiono Ilary, il nuovo compagno e al centro la piccola Isabel tenuta per mano da entrambi.

La tutela dei bambini   

Sulla scorta di tutti questi dati è evidente che trattative di maggior dissidio riguardano i figli. Altre complicazioni e decisioni difficili da valutare riguardano non a caso l’affidamento dei ragazzini. A tal proposito Totti e Ilary hanno richiesto un affidamento congiunto eppure nonostante questa decisione comune vi sono altri parametri specifici da chiarire. Gli ex coniugi dovranno stabilire con quale genitore i bambini dovranno trascorrere la maggior parte del tempo. Da questa scelta dipenderà la cessione dell’assegno di mantenimento e l’assegnazione della casa. Si stima che difficilmente questa possa restare a Totti dato che l’ex giocatore di calcio ha già acquistato un’altra casa a Roma Nord con la nuova compagna Noemi Bocchi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version