Home Sport Totti: “Messi il migliore ma sotto Maradona, vorrei fare pace con Spalletti”

Totti: “Messi il migliore ma sotto Maradona, vorrei fare pace con Spalletti”

totti messi maradona
PUBBLICITÀ

Stanno per terminare i Mondiali in Qatar. Come preannunciato dallo stesso calciatore, la finale contro la Francia sarà l’ultima partita con la maglia albiceleste per Lionel Messi. E sarà, quindi, l’ultima opportunità per alzare al cielo la Coppa del Mondo.

PUBBLICITÀ

TOTTI SU MESSI: “IL MIGLIORE DOPO MARADONA”

Proprio su Messi si è soffermato Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, intervenuto ieri alla “Bepi TV1”, trasmissione in onda su Twitch, ha voluto dire la sua sul famoso confronto tra la Pulce e Diego Armando Maradona. E in cui si è soffermato anche sul momento particolare vissuto da Cristiano Ronaldo, eliminato dal Marocco ai quarti di finale con il suo Portogallo.

Queste le sue parole: “Vedere dal vivo questo bel Mondiale fa un certo effetto. L’Italia del 2006 sarebbe sicuramente arrivata tra le prime quattro. Maradona è il calcio, Messi è il più forte al mondo ma è sotto DiegoGuardando questi mesi di Ronaldo mi sembra di rivivere la mia esperienza, credo vada rispettato. So cosa si prova essere messi da parte dopo essere stati all’apice”.

IL RITORNO SU SPALLETTI: “MI PIACEREBBE TORNARE A PARLARE CON LUI”

Totti ha anche aggiunto di desiderare un confronto futuro con Luciano Spalletti, attuale tecnico del Napoli e ex giallorosso: Mi piacerebbe riparlarci e tanto ricapiterà. Con lui in panchina mi sono espresso al massimo. Ho avuto un grande rapporto con lui, mi ha cambiato il ruolo e aver finito così mi è dispiaciuto. Resta uno dei migliori tecnici in circolazione, nessuno mette in campo la squadra come lui“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version