Home Attualità e Società Pensi che il tuo partner ti tradisca, c’è un trucco su Whatapp...

Pensi che il tuo partner ti tradisca, c’è un trucco su Whatapp per scoprirlo

PUBBLICITÀ

Scoprire se il tuo partner ti tradisce è possibile attraverso whatsapp. La piattaforma di messaggistica è certamente coinvolta in una tresca e così, con un trucco svelato tecnoandroid.it è possibile scoprire eventuali tradimenti, o perlomeno farsi un’idea.

PUBBLICITÀ

WhatsApp, il metodo segreto per scoprire le scappatelle del partner

Così come l’amore, anche i tradimenti nascono e crescono su WhatsApp. E’ proprio dalla chat che si possono cogliere segnali più o meno evidenti sulle scappatelle del proprio partner. Esiste un trucco molto semplice per scoprire se il proprio partner vive una liason segreta.

Dobbiamo dare per assodato una cosa: via server – anche grazie alla crittografia – è impossibile spiare il proprio lui o la propria lei. Bisogna quindi affidarsi al possesso del device altrui.

Leggi anche:  Whatsapp cambia le chat per sempre con il nuovo aggiornamento

La via già semplice in questo caso è la sbirciatina alle chat. C’è da considerare però che chi tradisce è solito cancellare le conversazioni scottati onde evitare problemi. Ma non bisogna rassegnarsi: non tutte le tracce vengono cancellate.

Nel menù Impostazioni, entrano nella sezione Account si può consultare uno storico chat in cui sarà possibile scoprire i nomi ed i cognomi dei contatti con cui parla il nostro partner. Facendo una rapida riflessione, si può giungere a conclusioni definitive sul proprio legame amoroso.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version