Home Cronaca Tragedia a Cavalleggeri, Sara muore a 21 anni investita da un Suv:...

Tragedia a Cavalleggeri, Sara muore a 21 anni investita da un Suv: stava tornando a casa

PUBBLICITÀ

Una ragazza di 21 anni, Sara Romano, è stata investita e uccisa in via Cattolica, lo stradone che collega Cavalleggeri con l’area di Coroglio, nella periferia Ovest della città. Lo schianto mortale intorno alle 6.30, quando la vittima e le amiche stavano tornando a casa dopo aver passato la notte in un locale della zona. I rilievi sono affidati alla sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale. L’automobile che ha travolto la ragazza si è allontanata ed è ricercata.

PUBBLICITÀ

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dagli agenti, che hanno ascoltato le amiche della vittima. Secondo quanto riporta Fanpage.it, le ragazze stavano tornando a casa in auto. Tuttavia, percorsi pochi metri, Sara, proprietaria dell’auto, avrebbe chiesto all’amica di lasciarle il posto alla guida. Nel sostituirsi alla guida, la 21enne sarebbe scesa dall’auto per poi risalirvi, proprio in quel frangente un Suv le sarebbe piombato addosso. L’impatto è stato devastante, la ragazza è morta sul colpo.

Il conducente dell’altra automobile non ha rallentato, ha proseguito la corsa ed è fuggito, dileguandosi in una manciata di secondi. Gli agenti stanno in queste ore acquisendo le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza installate lungo via Cattolica e nelle aree limitrofe per identificare l’automobile pirata e quindi il guidatore. In seguito all’incidente, per la messa in sicurezza della carreggiata e per i rilievi, è stato necessario chiudere un tratto di strada alla circolazione. La salma è stata trasportata al Secondo Policlinico di Napoli, dove nei prossimi giorni verrà svolta l’autopsia.

Solo poche ore prima, un incidente analogo aveva visto coinvolta un’altra giovane donna di 27 anni a via Leopardi, nel quartiere di Fuorigrotta.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version