Home Attualità e Società Tragedia a Formia, Giuseppe muore a 17anni dopo lo scontro con un...

Tragedia a Formia, Giuseppe muore a 17anni dopo lo scontro con un autocarro

Tragedia a Formia, Giuseppe muore a 17anni dopo lo scontro con un autocarro
PUBBLICITÀ

Tragico incidente per Giuseppe Maiolo, il 17enne rimasto vittima sulla superstrada Formia-Cassino. Era alla guida del suo scooter quando si è scontrato con un autocarro condotto da un 35enne di Spigno Saturnia.

PUBBLICITÀ

Lo scontro fatale  

Il giovane è morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove l’elicottero del 118 è dovuto atterrare quando durante il volo le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate. Un impatto tremendo nonostante il fulmineo arrivo sul posto di un’autoambulanza del 118.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e durante il viaggio le sue condizioni hanno costretto il pilota a virare verso il più vicino ospedale di latina. La circolazione veicolare è rimasta a lungo bloccata all’altezza di uno snodo strategico per l’intera mobilità del sud pontino per permettere i rilievi di legge da parte della polizia Locale.

Giuseppe Maiolo ha perso la vita mentre si trovava sul suo scooter che, per cause che al momento sono ancora al vaglio, si è scontrato con un autocarro condotto da un uomo di 35 anni di Spigno Saturnia.

La dinamica del drammatico sinistro è ancora al vaglio della polizia locale di Formia che è intervenuta sul posto e ha operato anche con la collaborazione dei carabinieri impegnati nella gestione della viabilità.

Ed è un dolore troppo grande per tutta la comunità di Formia quello da sopportare per la perdita del giovane Giuseppe che frequentava l’istituto tecnico per geometri. Il sinistro è avvenuto nei pressi della località Santa Croce. Il giovane è stato subito soccorso dai sanitari del 118; le sue condizioni sono apparse da subito delicate ed è stata attivata anche un’aliambulanza per il suo trasferimento all’ospedale Bambin Gesù di Roma, ma durante il volo le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate ed è stato quindi trasportato al Goretti di Latina dove è purtroppo deceduto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version