Home Cronaca Tragedia a Mugnano, Giuseppe muore dopo il volo dal balcone

Tragedia a Mugnano, Giuseppe muore dopo il volo dal balcone

tragedia a mugnano si lancia dal balcone
PUBBLICITÀ

Ieri Giuseppe L. si è tolto la vita in via Murelle a Mugnano. Il 68enne si è lanciato dal balcone del suo appartamento posto al terzo piano. Sul posto sono giunti i carabinieri e l’ambulanza, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

L’altro ieri un altro tentativo di suicidio

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] –  Un altro tentativo di suicidio, sventato in extremis, l’altro giorno a Baronissi, provincia di Salerno. In quell’occasione, una 55enne entrò in un varco nei pressi della stazione di Baronissi, ha camminato per 300 metri sui binari con il suo cagnolino in direzione Fisciano e lì, in una zona coperta dalla boscaglia, si è stesa aspettando l’arrivo di un treno.

Anna, nome di fantasia, 55 anni, voleva farla finita a tutti costi perché ha perso il reddito di cittadinanza.

La 55enne è riuscita a scampare alla morte grazie alla prontezza di riflessi del conducente del treno.
Terrore ieri pomeriggio per il gesto della donna: le avevano tolto da poche settimane il Reddito di cittadinanza e aveva deciso di compiere l’insano gesto, spiegandolo in una lettera d’addio lasciata in uno zaino ritrovato dalla Polfer accanto al convoglio. Lo specialista di turno per il servizio del 118, Giovanni Zito, è riuscito ad infilarsi sotto il treno e ad estrarre viva la donna grazie all’ausilio della barella spinale, portando la donna di 55 anni di Baronissi in salvo nonostante una ferita lacero contusa al capo, un trauma cranico, una sospetta frattura all’avanbraccio sinistro e varie altre contusioni.

Una tragedia evitata, dunque.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version