Home Cronaca Tragedia familiare a Pinerolo, donna uccisa a martellate dal figlio 23enne

Tragedia familiare a Pinerolo, donna uccisa a martellate dal figlio 23enne

Pinerolo
PUBBLICITÀ

Una donna di 45 anni è stata uccisa questa mattina a colpi di martello dal figlio 23enne, di origini pakistane. L’omicidio è avvenuto in un appartamento in via Sommeiller 32, nel centro di Pinerolo (Torino). Inutili i soccorsi, la donna non è sopravvissuta. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Pinerolo.

PUBBLICITÀ
DAL NOSTRO ARCHIVIO | Strage familiare a Torino, prima spara alla moglie e poi si uccide: sul tavolo un biglietto ai figli [ARTICOLO 1/11/2021]

Omicidio suicidio la scorsa notte a Torino. Un uomo di 78 anni ha prima ucciso nel sonno, con un colpo di pistola, la moglie, 75enne, poi con la medesima arma si è sparato un colpo alla tempia. Dopo aver sparato alla moglie, nel letto, l’uomo ha chiamato il 112 quindi ha rivolto l’arma contro se stesso.

All’arrivo i carabinieri hanno trovato l’uomo riverso sul divano e la pistola regolarmente detenuta. Su un tavolo i militari hanno anche trovato un biglietto di scuse ai figli per il gesto. Ancora in corso di accertamento il movente dell’accaduto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version