Home Cronaca Tragedia nell’Agro Aversano, donna muore soffocata dalla fetta di prosciutto

Tragedia nell’Agro Aversano, donna muore soffocata dalla fetta di prosciutto

Prosciutto
PUBBLICITÀ

Tragedia durante il pranzo della domenica in un agriturismo tra Lusciano, Aversa, Parete e Trentola. A riportare la notizia è Edizione Caserta. Una donna di circa 60 anni è deceduta in seguito ad un soffocamento causato da una fetta di prosciutto. Sul posto sono giunti i soccorsi che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Non si esclude che la vittima avesse pregressi problemi di salute.

PUBBLICITÀ

TI POTREBBE INTERESSARE | Centrale del falso scoperta nell’Agro Aversano, documenti falsi per fare finanziamenti [ARTICOLO 25/03/2023]

Fermato per un normale controllo stradale, si è presto scoperto che gestiva una centrale di documenti contraffatti con cui stipulava contratti di finanziamento per l’acquisto di elettrodomestici e materiale informatico in numerosi esercizi commerciali. Protagonista un 43enne di Villa di Briano, nel Casertano, arrestato e condotto in carcere dai carabinieri.

I militari della stazione di Trentola Ducenta hanno fermato il 43enne che era in auto per un ordinario controllo; nella vettura hanno trovato documenti di identità falsi, e hanno quindi deciso di procedere alla perquisizione a casa dell’uomo, dove è stata scoperta la centrale del falso con numerose carte di identità elettroniche e tessere sanitarie contraffatte, usare per contratti di finanziamento. È così scattato l’arresto del 43enne.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version