Home Cronaca Tragedia sfiorata a Qualiano, donna cade al suolo e batte la testa...

Tragedia sfiorata a Qualiano, donna cade al suolo e batte la testa dopo un tentativo di rapina

tentata rapina qualiano
PUBBLICITÀ

Ieri 6 settembre a Qualiano, precisamente al Corso Filadelfia, una donna è stata vittima di un tentato scippo che l’ha fatta cadere a terra. Fortunatamente, i cittadini presenti hanno prontamente fornito assistenza e chiamato il 118. La vittima, tuttavia, in stato confusionale a causa della caduta nell’ambito nella quale ha battuto la testa, è affidata alle cure mediche dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

PUBBLICITÀ

Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione che non escludono nessuna pista. I militari sarebbero già sulle tracce dei responsabili, escludendo la vettura rossa. Si tratterebbe, infatti, di un motoveicolo.

Donna cade e batte la testa dopo un tentativo di rapina a Qualiano, Borrelli: “Criminalità e violenza privano i cittadini onesti di libertà e sicurezza”

Diversi presenti hanno segnalato l’episodio al deputato dell’alleanza Verde-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Stiamo seguendo l’evolversi della situazione sperando che la donna possa presto rimettersi. Alle forze dell’ordine abbiano chiesto di individuare al più presto l’autore dello scippo che dovrà finire in carcere – dichiara Borrelli –. Stiamo assistendo ad un’escalation di criminalità e violenza per le strade che diventano sempre più off-limits per i cittadini onesti che si vedono privati della libertà e della sicurezza. Proprio quest’ultima deve essere ripristinata attraverso un nuovo piano di prevenzione, monitoraggio e controllo del territorio e inasprendo le pene per criminali e delinquenti.”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version