Home Cronaca Tragedia sfiorata al Centro Direzionale, avvocato minaccia il suicidio

Tragedia sfiorata al Centro Direzionale, avvocato minaccia il suicidio

Centro direzionale di Napoli, foto di repertorio ambulanza e polizia
PUBBLICITÀ

Un avvocato, questa mattina, ha tentato il suicidio al Centro Direzionale di Napoli. Il fatto è accaduto intorno alle 10.30. A riportare l’episodio è l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate con un post pubblicato su Facebook.

PUBBLICITÀ

Il racconto di Nessuno Tocchi Ippocrate

“È accaduto stamattina intorno alle 10.30, da quanto ricostruito dai sanitari sul posto, un avvocato napoletano, in mattinata, pare sia stato raggiunto da un ordine di arresto da parte della Guardia di Finanza (presente sul posto), non sopportando l’idea di passare ‘dall’altro lato di un aula di tribunale’ si è sporto dal Balcone di un palazzo del centro direzionale minacciando il suicidio.

Sul posto è intervenuto il 118 della postazione di Ponticelli……a mediare “psicologicamente” con il togato è stata l’autista soccorritore, Marianna Auriemma ,che con dolcezza e comprensione ha invitato l’avvocato a desistere dall’insano gesto, nel corso della pacata chiacchierata un poliziotto si cala dal balcone dell’appartamento sovrastante e blocca l’uomo disperato! Complimenti al 118 ed alle forze dell’ordine!”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version