Un drammatico incidente stradale si è consumato intorno all’ora di pranzo lungo la strada provinciale che collega Nola a Palma Campania, nei pressi del Ciccio’s Bar, in località Cappella Spirito, nel territorio di Piazzolla di Nola. A perdere la vita è stato un ragazzo di 26 anni, originario della zona, sposato e padre di un bambino piccolo. Lo riporta Il Mattino.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane viaggiava a bordo del suo scooter in direzione Nola quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda proveniente dal senso opposto. Alla guida dell’auto c’era una donna, rimasta ferita in modo lieve e trasportata in ospedale in codice verde.
L’impatto è stato violentissimo: il centauro è stato sbalzato a oltre 20 metri di distanza. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Nola, guidati dal capitano Piga, insieme ai militari del nucleo radiomobile e della stazione di Piazzolla, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente.
La salma del giovane è stata trasferita all’obitorio ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. I due veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro.