Home Cronaca Tragico scontro auto-moto a Napoli, per Giuseppe non c’è stato nulla da...

Tragico scontro auto-moto a Napoli, per Giuseppe non c’è stato nulla da fare: muore a 32 anni

PUBBLICITÀ

Incidente mortale nella notte in via Diocleziano,  a perdere la vita è stato un giovane di 32 anni. Lo schianto è avvenuto poco dopo mezzanotte nel tratto che collega Fuorigrotta con Cavalleggeri, a perdere la vita Giuseppe Graniero, originario di Avellino. Fatale lo schianto tra la sua Ducati Monster contro una Peugeot che procedeva nel senso opposto. Il giovane studiava Ingegneria, inutile i soccorsi del 118: il suo cuore ha smesso di battere.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti i poliziotti municipali dell’Infortunistica stradale comandati da Antonio Muriano che hanno rilevato, prima di tutto che il centauro indossava il casco di protezione.

Sequestrata la patente al 60enne napoletano che conduceva l’auto. Per la vittima, ora nel reparto di Medicina legale del Policlinico, è stato predisposto l’esame autoptico mentre per il 60enne gli esami tossicologici di rito.

Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti sulla pagina social per omaggiare Giuseppe, il giovane musicista e apprezzato componente della Banda musicale di Vallata. “Tutte le bande musicali irpine e non solo sono a lutto oggi in questo giorno così tragico per la nostra terra”, è il messaggio apparso sul gruppo sei di Lacedonia se.“

PUBBLICITÀ
Exit mobile version