Home Cronaca A Casoria trans spacca la testa con il blindosterz a giovane ...

A Casoria trans spacca la testa con il blindosterz a giovane per averlo preso in giro

PUBBLICITÀ

Passavano e ripassavano sul tratto della circumvallazione esterna occupato di notte da trans e prostitute, fino a quando hanno dovuto cambiare itinerario per dirigersi in ospedale.

PUBBLICITÀ

Giovedì un gruppo di giovani di ritorno da una allegra serata musicale ha dovuto fare i conti con i nervi di un transessuale, poco propenso a farsi prendere in giro dai ragazzi.

Secondo quanto raccontato da uno di loro, l’auto con a bordo i ragazzi si sarebbe avvicinata più volte al tratto di Circumvallazione casoriana nei pressi di un noto multicinema.

Si sono finti clienti, prima di cominciare a rivolgersi in modo sempre più fastidioso alla prostituta. Allontanati una prima volta, si sono presentati poco dopo. Stesso copione e medesima conclusione. Questa volta però la reazione del trans è stata più accesa, al punto da metterli in fuga. Qualche minuto più tardi però, la stessa vettura si è fermata a poca distanza dal trans ed uno dei giovani si è sporto dal finestrino chiamando a gran voce la meretrici con nomi maschili. A quel punto il transessuale si è avvicinato con passo svelto alla vettura ed ha lanciato il blindosterz contro il ragazzo che si era sporto. Questi ha fatto parzialmente in tempo a mettere dentro la testa, evitando così il peggio.

Il pesante oggetto lo ha infatti colpito soltanto di striscio, procurandogli un vistoso taglio alla fronte, che è stato saturato poco più tardi in ospedale.

Solo per miracolo l’iniziativa (certamente non condivisibile) dei giovani non si è trasformata in tragedia. Sta di fatto che al momento i fatti non sembrerebbero essere stati segnalati alle autorità giudiziarie.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version