Home Cronaca Treno investe e uccide una persona, Circumvesuviana macchiata di sangue

Treno investe e uccide una persona, Circumvesuviana macchiata di sangue

Circumvesuviana
PUBBLICITÀ

Treno investe e uccide una persona, interrotta la circolazione dei convogli della Circumvesuviana lungo la tratta compresa tra Ercolano e Torre del Greco, nel Napoletano. A comunicarlo è l’Ente autonomo Volturno che fa sapere come il treno delle 8.26 partito da Sorrento e diretto a Napoli sia fermo alla stazione di Miglio d’oro ad Ercolano a causa di un investimento. ”I treni in partenza da Napoli per Sorrento, Poggiomarino e Torre del Greco – fa sapere Eav – limiteranno ad Ercolano ed i treni da Sorrento e Poggiomarino limiteranno a Torre del Greco”.

PUBBLICITÀ

È stato istituito un servizio sostitutivo bus affidato ad A.M.

Autoservizi Meridionali. ”Gli autobus – informano ancora dall’azienda di trasporti – effettuano partenza da Ercolano Scavi per Torre del Greco, da Torre del Greco per Ercolano e da Ercolano Miglio d’Oro per i viaggiatori presenti sulla fermata”. 

Si sdraia sui binari della Circumvesuviana, passa il treno e resta illeso: era fuggito da centro di igiene mentale

Si è sdraiato in mezzo alle rotaie e al passaggio del treno è rimasto illeso. La vicenda è avvenuta nei pressi della stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano (Napoli). Protagonista un uomo di 58 anni che si era allontanato dal servizio di Igiene Mentale della zona come riferisce l’Eav: quando ha visto arrivare il treno, proveniente da Sorrento, è andato a stendersi in mezzo alle rotaie. Il conducente non ha potuto rallentare la corsa del convoglio, ma l’uomo, che era in uno stato di semi incoscienza, è rimasto praticamente illeso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale caserma ed un’ambulanza che ha accompagnato il 58enne in ospedale.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version