Home Televisione Triangolo amoroso, Enula vicina ad Alessandro ma fuori lei ha un fidanzato...

Triangolo amoroso, Enula vicina ad Alessandro ma fuori lei ha un fidanzato famoso

PUBBLICITÀ

Enula è stata eliminata da Amici 2021 nella puntata in onda sabato 10 aprile, ma dopo l’uscita dal talent è destinata a far parlare non solo per la sua voce. Intorno alla cantante 22enne si sta infatti delineando un triangolo gossip che vede agli altri vertici Leo Gassmann e Alessandro Cavallo.

PUBBLICITÀ

Il compagno di Enula non è uno qualsiasi, ma è Leo Gassmann, figlio di Alessandro Gassmann nonché ex volto di X Factor e del Festival di Sanremo.

Leo, il figlio di Alessandro Gassman trionfa a Sanremo 2020 | DiLei

Enula e Leo stanno insieme da un bel po’ ormai e nel 2020 – prima che lei diventasse famosa grazie al talent di Maria De Filippi. I due già paparazzati, e lei era la “fidanzata misteriosa” dal nome di “Anna”. Gli sguardi di Alessandro nella quarta puntata di Amici, quando Enula confessava tutta la sua paura di fronte alla prospettiva di uscire e tornare alla vita reale, e le tenerezze che i due si sono scambiati prima dell’uscita di lei hanno confermato quello che i fan già avevano notato da tempo

 

Dopo l’eliminazione di, Gaia ed Esa (cantanti), Tommaso e Rosa, Ibla e Leonardo, è stato il turno di Enula. Lo show del sabato sera prosegue la sua corsa verso la vittoria con 10 allievi. Sono ancora in gara: Sangiovanni, Deddy, e Serena della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Tancredi, Raffaele, Martina e Alessandro della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini e Aka7even, Giulia e Samuele della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.
Confermatissimi in giuria Stefano De Martino, Emanuele Filiberto Di Savoia e Stash, torna il duo comico Pio e Amedeo. Coreografo e direttore artistico è Stephane Jarny.
Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è di Andrea Vicario.

 

Enula eliminata da Amici 2021 nella puntata in onda sabato 10 aprile

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version